Chi siamo

Curiamo il mondo intorno a te, spazio dopo spazio.

Noi del team "La Rosa Blu" siamo impegnati nella salvaguardia del pianeta con passione e responsabilità.

Chi siamo

Progettiamo la perfezione dei tuoi spazi sin dal 2005. Abbiamo a cuore i luoghi in cui vivi offrendo servizi impeccabili e un impegno autentico nella cura degli spazi a garanzia della tua tranquillità.
Siamo la tua scelta sicura, le mani esperte cui affidare tutto ciò che ami.

Il nostro Viaggio

Sin dalle origini abbiamo concentrato la nostra attenzione sulle tematiche ambientali legate alla corretta gestione dei rifiuti e sul valore del futuro di cose e persone.
Grazie ad una intensa attività di formazione professionale siamo diventati, nel territorio pugliese, un punto di riferimento per tutti i servizi di cura, progettazione e tutela degli ambienti in cui vivere.

2005
L’idea di partenza di questo viaggio è quella di realizzare una cooperativa sociale con cui prendersi cura dell’ambiente e reintegrare, attraverso il lavoro, persone svantaggiate. Si concretizza il supporto alla raccolta differenziata nei territori comunali dell’area metropolitana di Bari. Per offrire un futuro nuovo a luoghi e persone.
2008
Ai servizi di raccolta differenziata per i territori comunali dell’area metropolitana di Bari si aggiunge la manutenzione delle aree verdi e comincia così la diversificazione dei servizi da garantire alla clientela. Un mondo pulito è anche un mondo verde.


2009
Si consolida la relazione con le pubbliche amministrazioni e partono da questo momento la gestione, manutenzione e pronto intervento dell’illuminazione pubblica e i servizi di guardiania cimiteriale.



2011
L’impegno e la serietà del lavoro svolto nel tempo porta il team de La Rosa Blu ad ottenere la gestione integrale dei servizi del centro polivalente per gli anziani Villa Giovanni XXII a Bitonto. Si perfeziona così la tensione al sociale dello spirito del gruppo.


2013
Entra nel circuito di realtà di cura che si affidano al gruppo anche l’Hospice Aurelio Marena, in cui la manutenzione delle aree verdi incarna l’ideale di bellezza come strumento collaterale di cura delle persone.



2014
Si perfeziona l’impegno della squadra con il supporto dello Studio di Progettazione in cui un gruppo di architetti esperti offre professionalità e immaginazione essenziali per realizzare nuovi scenari.



2020
Le esigenze di sanificazione ambientale profondamente mutate con l’attacco del Covid-19 ricevono dal team immediata risposta e riorganizzazione del personale. La Rosa Blu è stata pioniera per l’utilizzo di presidi sanitari specifici e strumentazioni all’avanguardia a garanzia della sanificazione e sterilizzazione efficace.

Incontrare la Squadra

Silvano Intini

Legale rappresentante

Alessandro Intini

Architetto - Responsabile Ufficio Relazioni Istituzionali

Emanuele Piccinonna

Responsabile amministrativo

Marianna Vitone

Responsabile amministrativo

Rosaria Vitariello

Architetto

Rossana Settanni

Architetto

Vito Dagostino

Responsabile amministrativo

Contatta

info@larosablu.eu con il tuo CV